sabato 29 giugno 2013

*gonfia il petto*


Un tributo fatto con le mie mani ad alcune delle più belle saghe videoludiche di sempre a cui ho giocato o a cui sogno di giocare. Una dose massiccia di trailers, una settimana di lavorazione e Windows Movie Maker. Enjoy!

Nessun commento:

Posta un commento